Per ricevere maggiori informazioni o prenotare un colloquio:

telefono: 331 600 75 91

e-mail: [email protected]

Studio: via Lamia, 87, Bari, 70129 (vicinanze Ospedale Di Venere)

Come arrivare


telefono: 331 600 75 91

e-mail: [email protected]

Studio: via Lamia, 87, Bari, 70129 (vicinanze Ospedale Di Venere)

Come arrivare

' }); google.maps.event.addListener(markerPhocaMarker1, 'click', function() { if(PhocaOpenedWindow) PhocaOpenedWindow.close(); infoPhocaWindow1.open(mapPhocaMap, markerPhocaMarker1 ); PhocaOpenedWindow = infoPhocaWindow1 }); google.maps.event.addDomListener(tstPhocaMap, 'DOMMouseScroll', CancelEventPhocaMap); google.maps.event.addDomListener(tstPhocaMap, 'mousewheel', CancelEventPhocaMap); } } function initMap() { tstPhocaMap.setAttribute("oldValue",0); tstPhocaMap.setAttribute("refreshMap",0); tstIntPhocaMap = setInterval("CheckPhocaMap()",500); } function initMaps() { initMap(); } //]]>
Powered by Phoca Maps

Psicoterapeuta e Psicologo Bari - Terapeuta EMDR

Sono il Dott. Rocco Massimo Palumbo, Psicologo, Psicoterapeuta specializzato in psicoterapia Relazionale, Terapeuta EMDR e Mediatore Familiare. Mi occupo di psicologia, psicoterapia e terapia EMDR presso il mio studio a Bari e online. Ricevo soprattutto adulti, giovani adulti e adolescenti.

Offro supporto psicologico nelle situazioni di disagio e di sofferenza determinate da esperienze traumatiche precoci o recenti e in tutte quelle situazioni in cui il supporto di uno specialista può essere d’aiuto ad affrontare le difficoltà di un vivere sempre più difficile e precario sul piano esistenziale, emotivo e relazionale.

Spesso alla base dei problemivissuti nel presenteci sono delle esperienze traumatiche del passato che sono rimaste bloccate e che non è stato possibile elaborare e trasformare in apprendimenti evolutivi.

Lavorando attraverso l'EMDR sui ricordi più disturbanti del trauma è possibile riorganizzare tali ricordi in maniera più funzionale, così da ridurre il disturbo e la sofferenza ad essi associati.

Non è il ricordo a scomparire ma la sofferenza e tutti i pensieri negativi ad esso associati così da lasciar spazio a nuove energie e nuove possibilità per il presente e per il futuro.